Ancora furti in appartamento, forze dell'ordine aumentano i controlli - Tuttoggi.info

Ancora furti in appartamento, forze dell’ordine aumentano i controlli

Redazione

Ancora furti in appartamento, forze dell’ordine aumentano i controlli

Almeno 4 i furti messi a segno a Spoleto negli ultimi giorni, indagano polizia e carabinieri
Ven, 16/08/2024 - 07:02

Condividi su:


Controlli rinforzati per il lungo ponte di Ferragosto anche a Spoleto dove le forze dell’ordine stanno cercando di contrastare il fenomeno dei furti in appartamento che, nelle ultime settimane, sta registrando una qualche recrudescenza. Almeno quattro quelli messi a segno dai soliti ignoti nell’ultima settimana, tutti andati a segno nei confronti di noti professionisti della città.

Segnalazioni che in alcuni casi sono state riferite direttamente a Tuttoggi che può così anticipare la notizia.

Il “bottino” più consistente a Santo Chiodo, ai danni di una coppia che si trovava a cena fuori e che, al rientro, ha fatto l’amara scoperta.

Stessa sorte per una famiglia di Viale Trento e Trieste anche se in questo caso non è stato possibile accertare l’orario del furto. I proprietari, infatti, se ne sono accorti dopo aver fatto rientro da una breve vacanza al mare. Nessuno del condominio si è accorto di nulla, nonostante la casa sia stata messa a soqquadro nella speranza di trovare oggetti di valore e soldi.

Ancora a Colle Marozzo i ladri si sono intrufolati in un appartamento portando via poche cose di valore. Idem lungo la strada che collega Spoleto a San Giacomo, anche in questo caso ad essere colpita è stata una famiglia.

Tutti hanno presentato denuncia a Carabinieri e Polizia che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!