Anche a Foligno arriva lo Sbaracco, ovvero i saldi dei saldi - Tuttoggi.info

Anche a Foligno arriva lo Sbaracco, ovvero i saldi dei saldi

Redazione

Anche a Foligno arriva lo Sbaracco, ovvero i saldi dei saldi

A Luglio tre giorni di eventi con lo Street Food in centro storico | La Confcommercio a lavoro per l'estate folignate
Gio, 01/06/2017 - 16:34

Condividi su:


Appena eletti, si sono già messi a lavoro su un programma di eventi che animerà l’estate folignate: il nuovo direttivo Confcommercio di Foligno – guidato dallo storico presidente Aldo Amoni – ha messo a punto un calendario di appuntamenti, finalizzati a portare gente nelle vie e nelle piazze della città, creando nuove occasioni d’incontro per i cittadini, e di business per le attività economiche.

Venerdì  7, sabato 8 e domenica 9 luglio è in programma lo Street Food sulla scia dei saldi estivi che scatteranno a partire da sabato 1° luglio.

Sempre legato ai saldi – prosegue il comunicato stampa – un evento tutto nuovo, che debutterà a Foligno il 25 e 26 agosto: lo Sbaracco, ovvero i ‘saldi dei saldi’ che in altre città sta avendo molto successo, e che Confcommercio ha deciso di proporre anche agli imprenditori ed ai cittadini di Foligno e comprensorio.

“Vogliamo realizzare un’iniziativa – fa sapere il presidente Aldo Amoni – che risponda al duplice obiettivo di dare una piccola scossa ai consumi nella fase conclusiva dei saldi estivi, ed animare il centro storico di Foligno. Porteremo in città anche altri eventi, per rendere più completa la formula dello Sbaracco, che offre già al consumatore buone opportunità di risparmio, e che proprio per questo ha avuto successo in altre città. Naturalmente, ci auguriamo che questi buoni risultati si ripetano anche a Foligno, e faremo tutto il possibile perché ciò accada”.

Gli imprenditori interessati sono invitati, sin da ora, a prendere contatto con gli uffici Confcommercio di Foligno, per definire tutti gli aspetti organizzativi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!