Analisi Istat, in arrivo nelle case di Gubbio incaricata per interviste faccia a faccia - Tuttoggi

Analisi Istat, in arrivo nelle case di Gubbio incaricata per interviste faccia a faccia

Redazione

Analisi Istat, in arrivo nelle case di Gubbio incaricata per interviste faccia a faccia

Sab, 06/02/2021 - 18:56

Condividi su:


Il Comune di Gubbio è stato chiamato dall’Inapp – Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche – , in partenariato con Istat, per un’indagine statistica sul fenomeno della dispersione scolastica e formativa.

L’indagine è prevista dal Programma Operativo Nazionale, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020. La fase della rilevazione sul campo prevede la realizzazione, sull’intero territorio nazionale, di circa 5 mila interviste faccia a faccia a giovani che, nel periodo 2015-2018, avevano tra 18 e 24 anni.

A tale scopo anche a Gubbio una rilevatrice incaricata, munita di apposito cartellino identificativo e di lettera tipo predisposta dall’Ufficio Inapp, si recherà nei prossimi giorni presso le case di una serie di famiglie campione per effettuare questa analisi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!