Ampliamento del Chianelli, gli auguri del presidente Mattarella

Ampliamento del Chianelli, gli auguri del presidente Mattarella

Redazione

Ampliamento del Chianelli, gli auguri del presidente Mattarella

Sab, 03/04/2021 - 10:13

Condividi su:


Il capo dello Stato scrive a Franco Chianelli e si congratula per la bella notizia

Al Chianelli, impegnato nella nuova sfida dell’ampliamento, gli auguri del presidente Mattarella.

Caro Commendatore, la ringrazio molto per avermi informato della bella notizia dei lavori di ampliamento del Residence“. Inizia così il biglietto del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, indirizzato al presidente del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”, Franco Chianelli. Il presidente, inoltre, ha voluto porgere i più grandi rallegramenti  per l’inizio dell’opera. Quella tra Chianelli e il presidente della Repubblica è una corrispondenza iniziata nel 2016 all’indomani della visita di Mattarella al Residence Daniele Chianelli, nel marzo del 2016. Da allora il presidente è stato sempre informato delle attività  del Comitato che lui stesso, nel corso di un intervento fuori programma, durante la sua visita, aveva definito “un esempio da esportare“. 

“Siamo onorati – ha commentato Franco Chianelli – di avere la stima e l’attenzione del presidente Mattarella, un grande uomo, che rappresenta i grandi valori istituzionali e  che ha mostrato sempre grande amicizia, ma anche attenzione e sensibilità verso tutte le nostre attività sia nell’ambito della ricerca, che dell’assistenza e dell’ospitalità verso i bambini, ragazzi e adulti malati di tumori del sangue e le loro famiglie

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!