Amministrative Umbertide, Gianni Codovini è il primo candidato sindaco - Tuttoggi.info

Amministrative Umbertide, Gianni Codovini è il primo candidato sindaco

Redazione

Amministrative Umbertide, Gianni Codovini è il primo candidato sindaco

Umbertide Cambia esce allo scoperto e annuncia un "progetto alternativo di politica e amministrazione cittadina"
Sab, 10/03/2018 - 11:14

Condividi su:


E’ Gianni Codovini (nella foto a sx) il primo candidato a sindaco ufficiale per le prossime elezioni amministrative di Umbertide. Al suo fianco ci sarà Claudio Faloci (nella foto a dx), capolista per Umbertide cambia. I due sono pronti a guidare la sfida elettorale per un “progetto alternativo di politica e amministrazione cittadina”.

Entrambi, rispettivamente un docente e un vice prefetto, si dichiarano persone “radicate nella città e fuori dai partiti“, e saranno sostenuti da una lista di “Liberi e Forti”, connotata da forze vive di Umbertide e del territorio.

Se tutti concordiamo sul fatto che la politica ha bisogno di un profondo cambiamento e che richiede chiarezza, competenza, innovazione e affidabilità – sottolinea in un comunicato il gruppo di coordinamento di Umbertide cambia il nostro movimento civico propone per le prossime elezioni amministrative di maggio queste caratteristiche. Nel metodo e nel merito. Nel metodo, per la chiarezza della leadership che guiderà le prossime elezioni; nel merito, per l’alta qualità delle persone scelte. Si tratta di una leadership e di una lista che rappresenta una forza libera, lontana però da avventurismi, che punta ad un radicale cambiamento degli uomini di oggi, di ieri e delle idee, dei modi che rappresentano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!