Amanda Knox e le elezioni Usa: "I prossimi 4 anni mai peggio dei miei in Italia" - Tuttoggi

Amanda Knox e le elezioni Usa: “I prossimi 4 anni mai peggio dei miei in Italia”

Flavia Pagliochini

Amanda Knox e le elezioni Usa: “I prossimi 4 anni mai peggio dei miei in Italia”

Mer, 04/11/2020 - 11:41

Condividi su:


Qualunque cosa accadrà, i prossimi 4 anni non saranno mai peggio dei miei quattro anni in Italia. Lo ha scritto (davvero) su Twitter Amanda Knox, protagonista del processo, conclusosi con l’assoluzione, per l’omicidio di Meredith Kercher. Non è la prima volta che la Knox, ex coimputata nel delitto di Perugia assolta in via definitiva 5 anni fa, si lascia andare a sortite simili, scatenando come sempre commenti tra il sarcastico e l’indignato.

Sebbene non espressamente citato, il delitto di Perugia avvenuto proprio in questo periodo nel 2007 è lasciato intravedere nel tweet che ha raccolto 12 mila e 400 “mi piace”, più di 8 mila e 300 tweet di citazione e 2 mila e 100 retweet. “Potrebbero essere peggiori, sì. Potrebbero somigliare alla conclusione degli anni di studio in Italia di Meredith” la fulminante risposta di Selvaggia Lucarelli, mentre altri fanno notare come Amanda Knox si sia ‘dimenticata’ di Meredith, che sicuramente “ha concluso il suo percorso di studi in maniera peggiore”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!