Alto Chiascio, Alessandro Piergentili è il nuovo segretario della Lega Spi Cgil - Tuttoggi

Alto Chiascio, Alessandro Piergentili è il nuovo segretario della Lega Spi Cgil

Redazione

Alto Chiascio, Alessandro Piergentili è il nuovo segretario della Lega Spi Cgil

L’elezione da parte dell’assemblea generale è avvenuta con 22 voti favorevoli e un solo voto contrario
Mar, 12/11/2019 - 10:29

Condividi su:


Alto Chiascio, Alessandro Piergentili è il nuovo segretario della Lega Spi Cgil

Alessandro Piergentili è il nuovo segretario della Lega Spi Cgil dell’Alto Chiascio, il sindacato di pensionate e pensionati del territorio che comprende i Comuni di Gubbio, Gualdo Tadino, Costacciaro, Sigillo, Fossato di Vico e Scheggia Pascelupo e che conta oltre 4000 iscritte e iscritti. L’elezione, da parte dell’assemblea generale della Lega, riunitasi ieri (11 novembre), a Gubbio, è avvenuta con 22 voti favorevoli e un solo voto contrario.

Voglio ringraziare compagne e compagni per la fiducia – ha detto Piergentili dopo l’elezione – Il nostro impegno sarà tutto rivolto a migliorare la condizione degli anziani nel territorio, combattendo quella solitudine che, in aree interne come queste, è ancor più accentuata. Metteremo in campo una forte iniziativa verso le amministrazioni locali, per consolidare e sviluppare i servizi di base per le persone e migliorare l’accessibilità alle prestazioni sociosanitarie. Oltre a questo intendiamo cercare sinergie e collaborazioni con le associazioni di volontariato attive sul territorio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!