Alt al controllo stradale, nell'auto 18 dosi di cocaina - Tuttoggi.info

Alt al controllo stradale, nell’auto 18 dosi di cocaina

Redazione

Alt al controllo stradale, nell’auto 18 dosi di cocaina

L'albanese arrestato dai carabinieri: espulso dall'Italia
Sab, 01/12/2018 - 12:41

Condividi su:


I carabinieri dell’Aliquota radiomobile nel nucleo operativo di Perugia hanno arrestato un albanese trentenne, senza fissa dimora, già noto alle cronache giudiziarie locali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è seguito ad un normale controllo alla circolazione stradale in località Olmo, al confine tra i comuni di Perugia e Corciano. I carabinieri, insospettiti dall’apparentemente ingiustificato atteggiamento guardingo del giovane, lo hanno fatto scendere dall’auto, per effettuare un controllo più approfondito.

Il sospetto dei militari si è rivelato fondato: a seguito di una perquisizione personale e della vettura, i carabinieri hanno trovato 18 dosi di cocaina, del peso complessivo di 11 grammi, già preconfezionate e pronte per essere vendute.

In tasca l’albanese aveva anche 135euro, somma ritenuta provento di attività illecita e quindi sequestrata insieme alla droga.

Nell’udienza per direttissima, l’autorità giudiziaria ha confermato l’arresto dell’albanese e l’espulsione dal territorio nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!