Alluvione 6 novembre, aziende agricole possono segnalare danni entro il 26 novembre - Tuttoggi.info

Alluvione 6 novembre, aziende agricole possono segnalare danni entro il 26 novembre

Redazione

Alluvione 6 novembre, aziende agricole possono segnalare danni entro il 26 novembre

Lo ha reso noto l'Amministrazione comunale di Citerna
Ven, 18/11/2016 - 14:41

Condividi su:


A seguito della comunicazione da parte della Regione Umbria pervenuta oggi (venerdì 18 novembre), l’Amministrazione Comunale di Citerna ha reso noto che le aziende agricole che hanno subito danni, superiori al 30% della produzione lorda vendibile, alle strutture non ammissibili all’assicurazione agevolata e alle infrastrutture connesse all’attività agricola, tra cui quelle irrigue e di bonifica, a seguito dell’evento alluvionale che ha colpito il territorio lo scorso 6 novembre, possono segnalarli entro il 26 novembre 2016 alla Comunità Montana Alta Umbria, con sede in Via del Vignola n. 4 a Umbertide e alla Regione dell’Umbria – Servizio: Innovazione, Promozione, Irrigazione, Zootecnia e Fitosanitario, con sede in Via M. Angeloni n. 61 a Perugia.

A seguito della segnalazione saranno attivate le procedure per il riconoscimento del carattere di eccezionalità dell’evento e per accedere, eventualmente, agli aiuti previsti dal D. Lgs. 29.03.2004 n. 102.

Foto di Alessandro Giovagnoli

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!