ALL'OSTERA DE LA MAMA SPOLETO OPEN ARRIVA IL MARTEDI' LETTERARIO - Tuttoggi.info

ALL'OSTERA DE LA MAMA SPOLETO OPEN ARRIVA IL MARTEDI' LETTERARIO

Redazione

ALL'OSTERA DE LA MAMA SPOLETO OPEN ARRIVA IL MARTEDI' LETTERARIO

Mar, 28/06/2011 - 12:00

Condividi su:


Martedì letterario all’osteria. Dalle 18.00 protagonista la casa editrice Editoria & Spettacolo che nel corso del festival, tornerà più volte a trovare La Mama Spoleto Open.L’ appuntamento previsto per oggi è con la presentazione dei testi “Teatro“ e “Spell- suono/parola” di Alessandro Fea. L’autore presente in osteria sarà protagonista, insieme a Michele Balducci, di un reading musicale, un intreccio tra testi con forti richiami a temi profondi e di carattere umano e sonorità estreme ampie e moderne. In serata il teatro con Giacomo Rocchini un giovane attore e regista nato a Firenze, newyorkese di adozione per studio e lavoro. Rocchini presenterà “L’anima del Commercio”, un monologo in bilico tra comicità e dramma, tratto dalla raccolta “Innocenza” dell’autore e sceneggiatore milanese Massimo Sgorbani. Chiude la serata in osteria “Delitti esemplari” un recital raccontato dalla voce narrante di Andrea Jeva Quacquarelli. Chi non ha mai sognato di giustiziare i propri “nemici”? Le antipatie, le insofferenze, gli insopportabili incontri della giornata di ognuno sfogati e liberati in delitti immaginari senza castigo e senza spargimento di sangue ma con la voce di Quacquarelli accompagnata dal sassofono del compositore Manule Morbidini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!