All'ospedale di Spoleto una mostra dell'artista Valentina Angeli promossa dallo Spoletofestivalart - Tuttoggi.info

All'ospedale di Spoleto una mostra dell'artista Valentina Angeli promossa dallo Spoletofestivalart

Redazione

All'ospedale di Spoleto una mostra dell'artista Valentina Angeli promossa dallo Spoletofestivalart

Gio, 12/04/2012 - 17:42

Condividi su:


Nella giornata di venerdì 13 aprile alle ore 17.00 nella sala espositiva dell’Ospedale di Spoleto sarà inaugurata la mostra dell’artista ternana Valentina Angeli, che rimarrà visitabile per tutto il mese di aprile. Alla manifestazione sarà presente l’artista, che sarà presentata dal Presidente dello Spoleto Festival Art Luca Filipponi.

Per l’occasione saranno ufficializzati degli accordi di collaborazione tra lo Spoleto Festival Art e l’associazione Creel della Presidente Stefania Montori: “Questa iniziativa di portare l’arte all’ospedale di Spoleto doveva essere solo un piccolo esperimento ed invece si è trasformata in un evento che si ripete con successo ogni mese”. Sarà presente anche l’organizzatore di Spoleto a colori Bruno Farroni, che ha stretto un’alleanza sinergica con lo Spoleto Festival Art promuovendo una mostra di artisti internazionali che sarà aperta dal 28 al 30 aprile presso il Chiostro di San Nicolò di Spoleto.

Luca Filipponi, organizzatore dell’iniziativa, ha espresso soddisfazione per queste collaborazioni:” attraverso scambi e sinergie provenienti dal mondo culturale e sociale si potrebbero ottenere dei risultati veramente stupefacenti nella città di Spoleto, proprio perché l’associazionismo culturale in città ha avuto una grande storia e resta una realtà importante. Il nostro ruolo è anche quello di stimolare e far conoscere realtà sociali e culturali importanti, ma delle quali si parla e si scrive veramente poco”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!