Allarme smog, a Perugia migliora qualità dell'aria - Tuttoggi.info

Allarme smog, a Perugia migliora qualità dell’aria

Redazione

Allarme smog, a Perugia migliora qualità dell’aria

Continua il monitoraggio | Lunedì summit in Regione
Ven, 11/12/2015 - 18:08

Condividi su:


Dopo una prima fase di allarme, l’analisi dei dati registrati nella giornata di ieri dalle centraline di monitoraggio della qualità dell’aria, che è stata effettuata questa mattina congiuntamente dai tecnici del Comune di Perugia e dell’Arpa ha evidenziato che non sono stati superati i limiti.
Pertanto, non saranno adottati provvedimenti straordinari, ma proseguirà costante il monitoraggio sia delle condizioni meteo che delle polveri sottili, al fine di tenere sotto controllo l’evolversi della situazione e valutare tempestivamente le misure da adottare.
Lunedì prossimo, anche a seguito dell’incontro sull’argomento che si terrà in Regione, si verificherà se e quali misure adottare per la qualità dell’aria in città.
Si rinnova, nel frattempo, l’invito ai cittadini ad adottare comportamenti virtuosi che possano contribuire a migliorare la qualità dell’aria, limitando, per esempio, l’utilizzo dei mezzi privati, l’accensione di fuochi, stufe e camini e del riscaldamento domestico per quanto possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!