Allarme furti, garage presi di mira con la tecnica del 'tassello' - Tuttoggi.info

Allarme furti, garage presi di mira con la tecnica del ‘tassello’

Claudio Bianchini

Allarme furti, garage presi di mira con la tecnica del ‘tassello’

Segnalazioni in diverse zone della periferia di Foligno
Gio, 19/10/2017 - 16:49

Condividi su:


E’ allarme furti nella periferia di Foligno, ad essere presi di mira sono i garage posti negli interrati dei condomini: veri e propri raid con la tecnica del ‘tassello’ che consiste nel praticare una piccola perforazione sulla lamiera, per poi scassinare le chiusure di sicurezza. Un trucchetto semplice, che frutta agli svaligiatori di turno ricchi bottini di ogni tipo: dalle biciclette e gli scooter,agli accessori di abbigliamento, ed in mancanza di meglio, persino conserve di pomodoro, vasetti con verdure sott’olio e addirittura confezioni di marmellata sino alle latte di olio.

Le segnalazioni tramite social network sono all’ordine del giorno, e così, dopo l’ondata di razzie nel quartiere Agorà, nell’area ricompresa tra via Monte Pollino e via Aspromonte, ora sale la tensione a Borroni e a Prato Smeraldo, più precisamente in via Antinori e via Friuli, così come a Scafali. Nel primo caso, a Borroni, sono stati letteralmente saccheggiati una decina di box.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!