Allarme caldo, c'è la prima vittima. Perugia, allerta 3 anche per lunedì - Tuttoggi.info

Allarme caldo, c'è la prima vittima. Perugia, allerta 3 anche per lunedì

Redazione

Allarme caldo, c'è la prima vittima. Perugia, allerta 3 anche per lunedì

Dom, 21/08/2011 - 10:00

Condividi su:


La coda di caldo di questa fine estate ha fatto la sua prima vittima anche in Umbria. Un uomo, residente a San Sisto, è morto ieri pomeriggio a seguito delle alte temperature che ne hanno compromesso il quadro clinico, già provato da una cardiopatia. Ai sanitari del 118, intervenuti sul posto, non è purtroppo rimasto altro che constatare il decesso dell'anziano. Intanto resta immutato il codice di allarme (Allerta 3) anche per la giornata di domani: per oggi sono previste temperature fino a 37 gradi. La Regione dell'Umbria ha propogato lo stato di emergenza fino a mercoledì prossimo.

15 le città interessate all'ondata di calore nelle prossime ore: con Perugia ci sono Trieste, Bologna, Campobasso, Bolzano, Frosinone, Brescia, Messina, Latina, Torino, Firenze, Rieti, Milano, Napoli e la capitale.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!