All'aeroporto con documenti falsi, arrestati due nigeriani - Tuttoggi

All’aeroporto con documenti falsi, arrestati due nigeriani

Redazione

All’aeroporto con documenti falsi, arrestati due nigeriani

La polizia ha anche impedito l'accesso di un cittadino albanese
Dom, 27/10/2019 - 14:26

Condividi su:


Hanno tentato di imbarcarsi all’aeroporto dell’Umbria mostrando documenti falsi. La polizia di Stato dell’Ufficio con attribuzioni di Frontiera presso lo scalo umbro dell’aeroporto San Francesco di Assisi, nel corso delle verifiche documentali propedeutiche all’imbarco di voli diretti all’ estero, ha però rilevato anomalie nei documenti identificativi di due cittadini nigeriani, rispettivamente nati nel 1988 e nel 1999.

Dagli ulteriori accertamenti espletati emergeva che, i documenti esibiti dai due cittadini nigeriani risultavano appunto contraffatti. Al termine delle attività di rito, i due cittadini nigeriani venivano tratti in arresto e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre nell’ambito della stessa settimana di controlli, i poliziotti dell’aeroporto, hanno respinto alla frontiera un cittadino albanese presentatosi allo scalo umbro sprovvisto della documentazione giustificativa per la permanenza nel territorio nazionale. Pertanto gli agenti, conclusi i primi accertamenti, hanno provveduto al respingimento del passeggero 26 enne, che è stato prontamente reimbarcato verso il Paese di provenienza nella stessa giornata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!