ALLA TARTARUGA DOMENICA SI RIVIVE LA MAGICA ATMOSFERA DEGLI ANNI ‘70 - Tuttoggi.info

ALLA TARTARUGA DOMENICA SI RIVIVE LA MAGICA ATMOSFERA DEGLI ANNI ‘70

Redazione

ALLA TARTARUGA DOMENICA SI RIVIVE LA MAGICA ATMOSFERA DEGLI ANNI ‘70

Ven, 13/02/2009 - 10:27

Condividi su:


Torna il magico appuntamento per rivivere le sentite notti del passato. La Tartaruga ripropone infatti la Festa anni '70, che da varie stagioni appassiona e coinvolge tutti in un divertentissimo tuffo nel passato.

La serata in onore dei mitici anno '70 è stata ideata e organizzata per la prima volta da Moris di Box25 già dalla fine degli anni '90, quando gestiva con successo anche l'Hermitage di Assisi, e da sempre ha riscosso il gradito consenso del pubblico con conseguenti tentativi di imitazione.

Il piccolo locale spoletino offrirà quindi domenica l'occasione di rivivere l'atmosfera di quegli anni, riproponendo l'abbigliamento, le pettinature, gli accessori e sopratutto la musica che hanno caratterizzato lo stile alla Tony Manero, i ragazzi di Happy Days e le mitiche macchine di telefilm quali Hazzard e Starsky & Hutch.

Gli amanti del genere non avranno certo scordato gli exploit delle passate edizioni, quando bontemponi come Gigi e Spenky, oltre a presentarsi vestiti con camicie attillate e pantaloni a zampa d'elefante, sono arrivati alla Tartaruga a bordo della mitica Ford Taunus Mk2, che ha segnato davvero un'epoca.

A questo punto spazio alla fantasia e alla cultura della “Febbre del Sabato Sera”, per rivivere le seducenti notti di un periodo passato, ma che per una notte può diventare presente. Buon divertimento…!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!