Alla Rocca Albornoziana di Spoleto, l'iniziativa "Dialoghi e Monologhi" - Tuttoggi

Alla Rocca Albornoziana di Spoleto, l’iniziativa “Dialoghi e Monologhi”

Redazione

Alla Rocca Albornoziana di Spoleto, l’iniziativa “Dialoghi e Monologhi”

Il 30 ottobre, un'occasione di confronto con il passato il presente e il futuro del teatro carcere, da Marco Gagliardo alla compagnia Sine Nomine
Mer, 23/10/2019 - 16:25

Condividi su:


Mercoledì 30 ottobre, alle ore 16,30, alla Rocca Albornoz – Museo nazionale del Ducato di Spoleto, in collaborazione con la Casa circondariale di Spoleto, nella sala Eugenio IV, si svolgerà “Dialoghi. Carcere, città teatro”, un’occasione di confronto con il passato il presente e il futuro del teatro carcere, partendo dall’esperienza del 1982 con Marco Gagliardo alla Rocca Albornoziana fino alla compagnia Sine Nomine.

Un incontro alla presenza di operatori penitenziari, docenti e artisti.
Una presentazione della nuova struttura con il suo presidente, grazie alle immagini del lavoro teatrale della compagnia. Seguiranno, alle ore 18, nel salone Antonini, Monologhi, con quattro detenuti secondo l’art. 21.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!