ALLA MONDADORI INCONTRO CON L'AUTORE - Tuttoggi.info

ALLA MONDADORI INCONTRO CON L'AUTORE

Redazione

ALLA MONDADORI INCONTRO CON L'AUTORE

Sab, 27/10/2007 - 13:02

Condividi su:


Questo pomeriggio, alle ore 18:30, presso la libreria Mondadori di Corso Garibaldi, sarà presente l'autore Gianfranco Micali, l'inventore del giallo storico, per presentare il suo nuovo volume “Io ho ucciso Masaccio” della Pendragon. Masaccio si spense a Roma nel giugno 1428 e Filippo Brunelleschi pronunciò una frase inquietante: “E' stato ucciso per invidia”. Non si arrivò mai a scoprire il colpevole, né il giorno preciso della morte. D'improvviso la verità, irrompendo da lontano, stabilisce un parallelo con la morte di Carlino Lince, il più affermato stilista. In un ininterrotto fil rouge che si snoda dai secoli bui fino ad oggi in un mondo aconra popolato da segni magici, sette segrete, misteri che una volta risolti rivelarono un ulteriore enigma.

Gianfranco Micali, giornalista, sceneggiatore e autore radiotelevisivo, è stato delegato editoriale della Rusconi e caporedattore di “Oggi” e della “Domenica del Corriere”. “Io ho ucciso Masaccio” è il suo quinto libro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!