Alla Giostra della Quintana il patrocinio del Senato - Tuttoggi.info

Alla Giostra della Quintana il patrocinio del Senato

Redazione

Alla Giostra della Quintana il patrocinio del Senato

Anche quest'anno la manifestazione potrà fregiarsi del prestigioso patrocinio | Metelli: "Ci saranno altre splendide iniziative"
Dom, 18/03/2018 - 09:37

Condividi su:


Anche la 72° edizione della Giostra della Quintana potrà fregiarsi del prestigioso Patrocinio del Senato della Repubblica. La comunicazione è arrivata in questi giorni con la lettera firmata dalla dottoressa Elena Griglio, Consigliere parlamentare del Servizio di Questura e del Cerimoniale.

Il patrocinio è stato concesso dal Signor Presidente, come si legge nella lettera, per “la 72° edizione della Giostra della Quintana, che avrà luogo il 16 giugno ed il 16 settembre prossimi a Foligno”. La grande Festa di Foligno ha ormai un legame forte con le massime Istituzioni della Repubblica perché anche il Patrocinio del Senato è stato concesso ogni anno a partire dal 2000. “Aspettavamo anche quest’anno il prestigioso riconoscimento – ha detto il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli – che va ad aggiungersi ad altre splendide iniziative di un’edizione che si annuncia davvero memorabile”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!