ALLA FESTA TRICOLORE UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA DI ALEMANNO - Tuttoggi.info

ALLA FESTA TRICOLORE UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA DI ALEMANNO

Redazione

ALLA FESTA TRICOLORE UFFICIALIZZATA LA CANDIDATURA DI ALEMANNO

Dom, 31/08/2008 - 16:45

Condividi su:


Adesso è ufficiale, il PDL ha scelto il suo candidato Sindaco per Norcia: Nicola Alemanno. Nel pomeriggio di ieri, durante la Festa tricolore della Montagna, organizzata a Biselli di Norcia dai Circoli territoriali di Alleanza Nazionale, alla presenza del Presidente Vicario del Gruppo PDL alla Camera, l'On. Italo Bocchino e dei Senatori Domenico Benedetti Valentini, Ada Spadoni Urbani e dei Deputati Marco Zacchera e Pietro Laffranco, è toccato al Sen. Franco Asciutti e ad Andrea Lignani Marchesani, rappresentanti provinciali del PDL di Perugia, avanzare la proposta di una nuova candidatura a Sindaco di Norcia per Nicola Alemanno. E' proprio il numero due del PDL alla Camera, On. Italo Bocchino a sotenere con forza l'azione politica di Alemanno: “L'ottima azione di governo garantita dalla gestione di Nicola Alemanno al Comune di Norcia ci impone di rilanciare, puntando sempre sulla sua leadership, sul medesimo programma di valorizzazione del territorio, nella certezza che saprà coinvolgere la popolazione e non soltanto le oligarchie politiche.”

“Sono lusingato della rinnovata fiducia che mi è stata accordata da PDL e UDC, a testimonianza di tutto il lavoro svolto durante gli ultimi quattro anni di amministrazione a Norcia e stimolo per continuare il programma intrapreso ed interrotto prematuramente” – commenta Nicola Alemanno. “Certo è che l'entusiasmo riscontrato oggi non può che incentivarci a continuare a lavorare sodo per il futuro di Norcia. Il nostro intento è quello di aprirci alle nuove energie propositive che vorranno collaborare con noi, ad un progetto che risulti affidabile, serio e costruttivo per il bene di tutta la cittadinanza”.

Sembra proprio che a Norcia ed in Valnerina il PDL e l'UDC vogliano fare sul serio. Nulla trapela dall'entourage di Nicola Alemanno, anche se voci ben fondate assicurano che la squadra che si presenterà sotto i simboli di PDL ed UDC avrà nei suoi componenti l'affidabilitá, la preparazione, la serietà, la continuità d'impegno e la determinazione necessarie alla compiuta realizzazione del programma.

Tanta gente ha preso parte, con un continuo afflusso, ai vari appuntamenti in programma nella giornata. Momento centrale della mattinata e' stato l'incontro dibattito sulle tematiche inerenti caccia, ambiente e problemi di vivibilita' nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini, cui hanno preso parte, discutendo proficuamente di fronte a molti addetti ai lavori, il Presidente del Parco Marcacci e l'assessore provinciale Buconi, che hanno preso l'impegno a prodigarsi per la modernizzazione e la razionalizzazione delle funzioni e le finalita' proprie dell' Ente Parco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!