ALLA FESTA AZZURRA DI PRIMAVERA A S. MARTINO IN TRIGNANO INTERVIENE IL SEN.ASCIUTTI - Tuttoggi.info

ALLA FESTA AZZURRA DI PRIMAVERA A S. MARTINO IN TRIGNANO INTERVIENE IL SEN.ASCIUTTI

Redazione

ALLA FESTA AZZURRA DI PRIMAVERA A S. MARTINO IN TRIGNANO INTERVIENE IL SEN.ASCIUTTI

Mar, 11/05/2010 - 10:53

Condividi su:


Il Senatore Franco Asciutti ha tenuto un discorso alla Festa azzurra di Primavera tenutasi Sabato scorso a S. Martino in Trignano a Spoleto ove erano intervenuti numerosissimi aderenti e simpatizzanti del PDL:

“Stiamo affrontando e risolvendo – ha detto – molti dei problemi derivati dalla gravissima crisi dei mercati finanziari che si è abbattuta in queste settimane sull'Europa. Ma per uscire davvero dalla crisi occorre il concorso di tutti e un senso di responsabilità collettivo. Prima di tutto del Governo, poi del Parlamento e infine del nostro partito che deve lavorare unito consapevole delle difficoltà del nostro Paese che però ha dimostrato di stare meglio di altri e che deve concorrere a risollevare le sorti dei popoli che sono in difficoltà come il popolo greco”.

Dopo di lui hanno parlato due degli esponenti del Gruppo consiliare del PDL al Comune di Spoleto David Militoni e Alessandro Cretoni che hanno pesantemente criticato l'operato della Amministrazione Benedetti e il Conto consuntivo presentato recentemente dalla Giunta in Consiglio Comunale.

Durante la Festa Enzo Paciotti ha mostrato ai presenti alcune delle sue “invenzioni”, dei suoi progetti e dei suoi prototipi che nel corso di lunghi anni ha via via realizzato dando prova di una geniale inventiva e di notevoli capacità realizzative.

Maurizio Hanke ha concluso la Festa ricordando il notevole successo avuto dal PDL nelle frazioni di S.Martino in Trignano e di S.Giovanni di Baiano ove lui personalmente ha ottenuto un brillante risultato elettorale “Proprio nelle frazioni – ha detto – che fino a poco tempo fa consideravamo ostili alle nostre idee e ai nostri candidati. Tutto questo – ha detto Hanke – è stato possibile grazie alla mobilitazione e all'attivismo di un gruppo di collaboratori del PDL tra i quali Enzo Paciotti che hanno saputo entrare nella considerazione della gente con messaggi chiari e progetti condivisibili.”

Hanke ha anche ringraziato gli esponenti del PDL dei Comuni limitrofi come Trevi, Campello, Giano, Gualdo Cattaneo, Castel Ritaldi, Montefalco, Foligno presenti alla manifestazione.

(Comunicato stampa a cura del Consigliere Maurizio Hanke)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!