Alla Corte dello Spacca presenta Il Pesce - Tuttoggi.info

Alla Corte dello Spacca presenta Il Pesce

Chiara Magna

Alla Corte dello Spacca presenta Il Pesce

Su prenotazione e per gruppi, a Bevagna
Mer, 18/01/2017 - 18:31

Condividi su:


La Corte dello Spacca torna ad organizzare eventi per la sua clientela. L’intraprendente staff del pub, braceria, pizzeria situato a Bevagna, dopo il giro pizza a volontà, le serate karaoke e i menu a prezzi speciali nei giorni feriali, ora torna a far parlare di sé per una nuova iniziativa.

Questa volta però si cambia registro e si parla di pesce. Verranno infatti serviti dei succulenti menu di mare per chiunque ami il pesce. Carpaccio di tonno, alici marinate, insalata di polipo e di mare, vol au vent con gamberetti e bruschette alla marinara e ancora involtini di melanzane alla pescatora, soutè di cozze e vongole, lumachine al pomodoro e baccalà alla livornese faranno parte del lauto antipasto. Tagliolini alle vongole e risotto di maresaranno serviti come primo, a seguire frittura di paranza e insalata mista. Acqua, vino, caffè e l’immancabile sorbetto al limone completeranno il pasto. Il tutto a €25 a persona ma solo su prenotazione per garantire la qualità del cibo e la bontà della preparazione e rigorosamente per gruppi di almeno 10 persone.

Per info e prenotazioni telefono 0742 360104

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!