Alessio Bernabei conquista il centro commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

Alessio Bernabei conquista il centro commerciale Collestrada

Redazione

Alessio Bernabei conquista il centro commerciale Collestrada

Il giovane artista han incontrato i tantissimi fan accorsi
Dom, 01/05/2016 - 13:11

Condividi su:


Un vero e proprio bagno di folla ha accolto Alessio Bernabei sabato 30 aprile al Centro Commerciale Collestrada. Il musicista, attualmente in tour per promuovere il suo CD “Noi siamo infinito”, ha fatto tappa a Collestrada per incontrare i propri fan, per firmare autografi e fare foto insieme a loro. Tra i tanti fan presenti, i  vincitori del flash contest proposto dal centro commerciale nei giorni precedenti l’incontro sulla propria pagina Facebook hanno avuto inoltre il privilegio di un incontro privato con l’artista.

Il prossimo appuntamento al Centro Commerciale Collestrada sarà l’8 maggio con Erica Liverani, vincitrice della 5° edizione dello show Masterchef Italia, che presenterà il suo libro “A piccoli passi. La mia cucina stagionale” e di esibirà in uno showcooking.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!