ALESSANDRO CASALI SI AGGIUDICA LA GARA PER L’IMMAGINE DELLA SARDEGNA - Tuttoggi.info

ALESSANDRO CASALI SI AGGIUDICA LA GARA PER L’IMMAGINE DELLA SARDEGNA

Redazione

ALESSANDRO CASALI SI AGGIUDICA LA GARA PER L’IMMAGINE DELLA SARDEGNA

Mer, 30/01/2008 - 00:32

Condividi su:


Quanto a “comunicazione” e “immagine” non c’è concorrente che gli tenga testa. Alessandro Casali (al centro della foto), presidente del Gruppo Meet, dopo l’appalto per la gestione della Mille Miglia inanella un altro successo, forse il più importante della storia del gruppo Meet aggiudicandosi, in consorzio con le quotate Tbwa e Ocm, la gara europea bandita dalla Regione Sardegna per la promozione dell’isola italiana nel mondo. Un appalto di rilievo, uno dei più importanti, in campo di promozione turistica, fra quelli banditi negli ultimi cinque anni a livello europeo.

La notizia trapela a notte fonda quando non vi è alcuna possibilità per trovare un commento da parte del manager spoletino che proprio questa mattina aveva rilasciato a Tuttoggi.info alcune dichiarazioni in merito a Vini nel Mondo, l’altra manifestazione promossa dalla Meet e che si terrà nella città del festival dal 30 maggio al 2 giugno prossimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!