Alessandro Borghese è "matto onorario" di Gubbio - Tuttoggi.info

Alessandro Borghese è “matto onorario” di Gubbio

Davide Baccarini

Alessandro Borghese è “matto onorario” di Gubbio

Mer, 09/02/2022 - 13:13

Condividi su:


La consegna dell'ambita patente è avvenuta in piazza 40 Martiri dopo il secolare rito dei tre giri intorno alla fontana del Bargello | Lo chef è a Gubbio per registrare una puntata di 4 Ristoranti

L’istrionico chef Alessandro Borghesein questi giorni a Gubbio per registrare un’intera puntata di 4 Ristoranti – è diventato matto onorario della città.

“Messer Borghese”, come cita l’ambita pergamena, non poteva farsi sfuggire questa occasione e, dopo il rito secolare che prevede i tre giri intorno alla fontana del Bargello (con tanto di “benedezione”, ha ricevuto la patente dall’assessore al Turismo Gabriele Damiani e dal presidente dell’associazione Maggio Eugubino Marco Cancellotti direttamente in Piazza 40 Martiri

Alessandro Borghese si iscrive dunque nell’albo ufficiale dei Matti Onorari, di cui fanno parte tra gli altri anche Terence Hill, Flavio Insinna, Paolo Rossi, la squadra della Juventus 1984, Vittorio Sgarbi e Linus.

Ad annunciare la sua presenza a Gubbio era stato lo stesso chef nelle sue storie Instagram, direttamente dal Park Hotel Ai Cappuccini, dove alloggiava con tutta la troupe. Regna ancora il massimo riserbo sui ristoranti protagonisti. Sappiamo solo che due di questi sono nel cuore del centro storico…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!