Alcol e droga, i controlli dei carabinieri

Alcol e droga, i controlli dei carabinieri

Redazione

Alcol e droga, i controlli dei carabinieri

Sab, 08/06/2024 - 09:21

Condividi su:


Denunciato un 30enne ubriaco al volante, segnalati due giovani trovati in centro con la droga

I carabinieri della Compagnia di Foligno hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, ponendo particolare attenzione alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria.

Le attività sono state condotte da equipaggi dalla Sezione Radiomobile di Compagnia e hanno permesso di controllare 230 veicoli, 290 persone, 19 esercizi commerciali e di elevare 20 contravvenzioni al C.d.S..

Nel corso delle verifiche è stato controllato un 30enne del posto che, alla guida della propria autovettura, sottoposto ad accertamento con etilometro, è stato trovato con un tasso alcolemico due volte superiore al limite minimo. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza e allo stesso è stata ritirata la patente di guida.

Durante le attività i militari hanno inoltre segnalato, alla Prefettura di Perugia, due individui, rispettivamente di 34 e 27 anni, di origini albanesi, trovati in possesso di una modica quantità di stupefacente nel centro storico di Foligno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!