Al via la 59^ edizione del "Carnevale dei Ragazzi", ecco come partecipare alla sfilata - Tuttoggi.info

Al via la 59^ edizione del “Carnevale dei Ragazzi”, ecco come partecipare alla sfilata

Redazione

Al via la 59^ edizione del “Carnevale dei Ragazzi”, ecco come partecipare alla sfilata

Il tradizionale appuntamento mascherato di Gubbio torna domenica 24 febbraio
Mer, 13/02/2019 - 17:12

Condividi su:


Il Centro della Gioventù è al lavoro per organizzare il 59° ‘Carnevale dei Ragazzi’, che si svolgerà domenica 24 febbraio. Alla manifestazione è abbinata la lotteria di Carnevale con ricchi premi.

Parteciperanno maschere singole, gruppi mascherati, carri allegorici, complessi musicali e il trenino delle Maschere, nel XXI ‘Trofeo Mascherissima’ Premio orafo Miozzi Stefano, la cui giuria sarà a cura del Consiglio Comunale delle ragazze e dei ragazzi.

La sfilata si svolgerà come di consueto per le vie e per le piazze del centro storico e, alle ore 18, ci sarà la conclusione della manifestazione e la premiazione in piazza 40 Martiri. Allieterà la premiazione la “The Music Brother William e Wilson”.

Per partecipare alla sfilata di Carnevale è necessaria l’iscrizione presso la sede del Centro della Gioventù via Ubaldini 22 – telefono 075 9273465 – cellulare 333 3931302 – email centrodellagioventu@libero.it beniamino.rughi@gmail.com . La manifestazione sarà trasmessa da ‘Arancia Live’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!