Si svolgerà domenica 29 maggio la gara di tiro a piattello per il sociale organizzata dalla sezione comunale della Federcaccia di Foligno al tiro a volo di Casevecchie. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto alla cooperativa sociale di Foligno “Ellelle”, fondata da un gruppo di genitori di ragazzi disabili e che, da anni, si occupa dei problemi legati alla disabilità.
La gara è aperta a tutti coloro che si presenteranno muniti di licenza di caccia in corso di validità: si svolgerà in batterie da 6 cacciatori-tiratori impegnati in serie da 25 piattelli. Il costo dell’iscrizione è di 20 euro ciascuno: sono inoltre ammessi eventuali rientri (15 euro).
Le premiazioni si svolgeranno al termine della gara: ricchissimo il montepremi, tutto a base di prodotti culinari per i primi otto classificati di entrambe le categorie (cacciatori e tiratori). A questi si aggiungeranno i premi messi in palio dagli sponsor. Una ricca e gustosa colazione a base di carne alla brace condirà il tutto, contribuendo a rendere la gara del 29 una vera festa in allegria tra amici, uniti nella loro comune passione e consapevoli di contribuire a una giusta causa.
Per informazioni ed iscrizioni, ci si può rivolgere alla sezione Federcaccia di Foligno.
AL TIRO A VOLO DI CASEVECCHIE LA SEZIONE FEDERCACCIA DI FOLIGNO PROPONE LA GARA DI TIRO A PIATTELLO PER IL SOCIALE
Sab, 28/05/2011 - 11:02