AL TEATRO SAN CARLO VA IN SCENA "SOGNO DI UN MATRIMONIO DI MEZZA ESTATE" DI PERGOLARI E SESTI - Tuttoggi

AL TEATRO SAN CARLO VA IN SCENA “SOGNO DI UN MATRIMONIO DI MEZZA ESTATE” DI PERGOLARI E SESTI

Redazione

AL TEATRO SAN CARLO VA IN SCENA “SOGNO DI UN MATRIMONIO DI MEZZA ESTATE” DI PERGOLARI E SESTI

Gio, 28/04/2011 - 11:02

Condividi su:


Si conclude il laboratorio teatrale Zoe Garage Giovani 2010/2011, guidato da Emiliano Pergolari ed Alessandro Sesti, con lo spettacolo conclusivo “Sogno di un matrimonio di mezza estate”, liberamente tratto dal celebre testo shakespeariano, che andrà in scena mercoledì 27 e giovedì 28, alle ore 21, presso il Teatro San Carlo di Foligno. Lo spettacolo è frutto della collaborazione con l’assessorato alla cultura, l’assessorato alle politiche giovanili, l’Informagiovani “Il Tamburo”, il Centro Giovani e la Comunanza Agraria di Sant’Eraclio.
L'ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione al 348/8143957.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!