AL POCOLOCO IL GRUPPONE TARGATO IBIZA '90 FESTEGGIA I COMPLEANNI DI GENNAIO (MaxiPhotoGallery) - Tuttoggi.info

AL POCOLOCO IL GRUPPONE TARGATO IBIZA '90 FESTEGGIA I COMPLEANNI DI GENNAIO (MaxiPhotoGallery)

Redazione

AL POCOLOCO IL GRUPPONE TARGATO IBIZA '90 FESTEGGIA I COMPLEANNI DI GENNAIO (MaxiPhotoGallery)

Sab, 31/01/2009 - 18:52

Condividi su:


Si può festeggiare il proprio compleanno due volte in un mese? Perchè no! E così il “vecchio Zio” delle notti spoletine tira fuori dal cilindro un'idea semplice e geniale: durante tutto il mese si festeggiano i compleanni degli amici data per data e poi, a fine mese, un'altra festa collettiva, appunto la festa delle feste, stile “gruppo selvaggio”.

E così si sono ritrovati in circa ottanta a cena ieri sera al Poco Loco e in più di duecento dopo cena, a ri-festeggiare i propri amici nati in gennaio e a rievocare le mitiche serate del mese, tipo quella dei quaranta anni di Fabrizio Castellani al Pacifico/Pineta (10 gennaio) o quella dei ventotto anni di Mirko Allegretti di un paio di settimane fa alla Tartaruga.

L'unica che si è ritrovata con una sola festa è stata Marika Stella che ha voluto rimediare alla “sfortuna” di essere nata proprio verso la fine del mese con un tavolo letteralmente esplosivo sia a cena che dopo, animato dalle performances danzanti di Anna e Simone, in coppia sul cubo per gran parte della nottata.

Ma siccome l'appetito vien mangiando, verso fine serata si parlava di una nuova grande serata tutti insieme Domenica (domani) alla Tarta Disco, dove è prevista una festa stile Ibiza che prevede una selezione musicale delle più grandi Hits canore del genere House anni '90 e coreografie e gadget ibizenchi.

L'appuntamento è quindi con Marika, Mirko, Diego G., Diego S., Matteo Anna e Fabrizio Domenica sera all'Happy days della Trataruga.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!