AL COMUNALE DI SPOLETO LA PARTITA DELLA VITA TRA EX CALCIATORI ED ATTORI - Tuttoggi.info

AL COMUNALE DI SPOLETO LA PARTITA DELLA VITA TRA EX CALCIATORI ED ATTORI

Redazione

AL COMUNALE DI SPOLETO LA PARTITA DELLA VITA TRA EX CALCIATORI ED ATTORI

Gio, 17/04/2008 - 12:44

Condividi su:


Glorie del calcio e attori noti al grande pubblico scenderanno sul campo dello stadio comunale di Spoleto per una partita di beneficenza i cui proventi andranno al reparto di oncoematologia dell'Ospedale di Spoleto.

È questa l'iniziativa dell'associazione “Gillo” in memoria di Luigi Moriconi, che si terrà sabato 17 maggio alle 20. Il costo del biglietto è di 5 euro ed il ricavato andrà tutto a sostegno del nosocomio spoletino.

Ad affrontarsi per vincere “la partita della vita” saranno la “Rappresentativa italiana attori” A. S. I. A. S. Associazione Sportiva Italiana Attori per la Solidarietà, ed una selezione di ex calciatori di serie A e B. L'evento – coordinato dal professor Nando Scarpelli, responsabile sanitario dell'associazione ed ematologo presso il reparto di oncoematologia dell'ospedale Spoleto responsabile sanitario della Assogillo, dalla presidente della Assogillo, Maria Antonietta Moriconi e dal segretario della associazione Marco Bucca – è finalizzato a reperire fondi da destinarsi al reparto di oncoematologia dell'ospedale di Spoleto. L'evento è patrocinato della Regione dell'Umbria, del Comune di Spoleto, dal Cesvol di Perugia, e dall'Asl 3 ed è stato reso possibile grazie alla preziosa collaborazione della AD Voluntas Calcio Spoleto, e dell'Associazione “Gianni e Valerio” Lotta per la Vita.

Nella Rappresentativa Attori scenderanno in campo: Luca Zingaretti, Giorgio Tirabassi, Giulio Scarpati, Fabrizio Frizzi (nella foto), Ninetto Davoli, Ray Lovelock, Kaspar Caparroni, Cesare Bocci, Roberto Ciufoli, Matteo Garrone, Ugo Scalise, Antonio Milo, Daniele Pecci, ed altri.

Per gli Ex calciatori hanno aderito all'iniziativa: Ciccio Graziani, Fabrizio Ravanelli, Paolo Di Canio, Emidio Oddi, Pierpaolo Bisoli, Flavio Falzetti, Nicola Traini e molti altri.

L'evento avrà quale madrina Manuela Angelucci, soubrette nella compagnia teatrale del Bagaglino, mentre lo speaker della manifestazione sarà “l'Uomo Gatto” Campione di Sarabanda trasmissione condotta qualche anno fa da Enrico Papi su Italia Uno.

I biglietti per la partita sono in vendita da oggi presso i seguenti punti:

Sede Avis Spoleto, Box 25 negozio di Dischi, Edicola Conti, Edicola Torre dell'Olio, Farfalla Shop Via Marconi, Centro Sportivo Flaminio Voluntas Spoleto, Ass. Parenti c/o Oratorio Sacro Cuore

È possibile prenotare i biglietti presso i seguenti numeri Telefonici: 3383587376 / 3494109981 Sul biglietto non è previsto costo di prevendita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!