AL CENTRO DI SOLIDARIETA' UN TORNEO DI BURRACO PER RACCOLTA FONDI - Tuttoggi.info

AL CENTRO DI SOLIDARIETA' UN TORNEO DI BURRACO PER RACCOLTA FONDI

Redazione

AL CENTRO DI SOLIDARIETA' UN TORNEO DI BURRACO PER RACCOLTA FONDI

Mer, 16/04/2008 - 16:20

Condividi su:


Si è svolto Domenica 13 aprile 2008 al Centro Di Solidarietà “Don Guerrino Rota”, presso la sede dell'Accoglienza “Il Mulino” un TORNEO DI BURRACO.

L'iniziativa aveva la finalità di raccogliere fondi in questo particolare contesto di difficoltà economica e ha registrato la partecipazione di più di cento persone sia del “CIRCOLO CLITUNNO” che di altri gruppi.

Dopo la premiazione dei vincitori è stata servita la cena curata da Enrico Zengoni del ristorante “Sabatini”.

L'Arcivescovo Mons. Riccardo Fontana con la sua presenza ha voluto testimoniare il sostegno al Centro di Solidarietà.

A conclusione della bellissima serata il Presidente Mons. Eugenio Bartoli( nella foto) ha rivolto un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti e in particolare al dottor Maurizio Rocchi, alle signore Marisa Speranza e Clara Sabatini e a tutti coloro che hanno offerto i premi e gli alimenti per la cena.

Gli ospiti, lasciando il Centro, si sono complimentati per l'ospitalità e per la bellezza della casa tenuta con grande cura dai ragazzi che vi abitano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!