AL CENTRO CIVICO DI SAN NICOLO' LE SELEZIONI PER MISS ITALIA. OSPITE D'ONORE RAFFAELLO ZANIERI - Tuttoggi.info

AL CENTRO CIVICO DI SAN NICOLO' LE SELEZIONI PER MISS ITALIA. OSPITE D'ONORE RAFFAELLO ZANIERI

Redazione

AL CENTRO CIVICO DI SAN NICOLO' LE SELEZIONI PER MISS ITALIA. OSPITE D'ONORE RAFFAELLO ZANIERI

Ven, 27/06/2008 - 16:40

Condividi su:


Sarà Raffaello Zanieri, ex tronista di Uomini&Donne, l'ospite d'onore della serata che si terrà domani sera alle 21 al Centro civico di San Nicolò e vedrà sfidarsi diverse ragazze, tutte bellissime, per le selezioni di Miss Italia.

Una trentina le giovani che parteciperanno alla serata, una più bella dell'altra, assicurano gli organizzatori. Le ragazze verranno scelte domani pomeriggio durante un casting che prenderà il via alle 18. Poi, alle 21, la sfida vera e propria. E a scegliere saranno dei giurati d'eccezione, spoletini che verranno resi noti soltanto poco prima dell'avvio della serata. Un compito difficile per loro, chiamati a scegliere le più belle. Tra i giurati ci sarà sicuramente anche un assessore comunale, mentre è stato invitato lo stesso sindaco che per il momento però non ha confermato la propria presenza.

Appuntamento per tutti dunque alle 21 al centro civico di San Nicolò, per sostenere la “propria” miss.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!