Aiuti economici per le famiglie di Arrone e Avigliano Umbro - Tuttoggi

Aiuti economici per le famiglie di Arrone e Avigliano Umbro

Redazione

Aiuti economici per le famiglie di Arrone e Avigliano Umbro

Ci vuole un Isee pari o inferiore a 12mila euro per accedere ai fondi
Gio, 07/08/2014 - 09:30

Condividi su:


I Comuni di Arrone ed Avigliano Umbro hanno reso note le iniziative di sostegno alle famiglie in difficoltà, alle associazioni e società che operano nei vari settori della comunità. L’amministrazione comunale di Arrone ha predisposto aiuti economici per le  famiglie riguardanti soprattutto il pagamento degli acconti Tari del 60%. Per i nuclei famigliari che abbiano un Isee pari o inferiore a 12mila euro sono previsti sgravi e incentivi in base alle disposizioni della legge regionale. Gli interessati hanno tempo fino al 15 settembre per presentare la domanda.
Inoltre ad Avigliano Umbro l’amministrazione ha emanato il bando per la concessione di sovvenzioni, sussidi contributi ed ausili finanziari a sostegno di iniziative e attività nel settore sciale, culturale, dello sport, del tempo libero, dell’istruzione, e dell’educazione. La domanda deve essere presentata entro il 31 agosto al sindaco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!