AGOSTO A TUTTO GAS ALL' ETE' DISCO MOON, E A FERRAGOSTO SI VA ANCORA IN SCENA (maxi photogallery - Guarda se ci sei) - Tuttoggi.info

AGOSTO A TUTTO GAS ALL' ETE' DISCO MOON, E A FERRAGOSTO SI VA ANCORA IN SCENA (maxi photogallery – Guarda se ci sei)

Redazione

AGOSTO A TUTTO GAS ALL' ETE' DISCO MOON, E A FERRAGOSTO SI VA ANCORA IN SCENA (maxi photogallery – Guarda se ci sei)

Lun, 11/08/2008 - 09:00

Condividi su:


Si prospettava una serata interlocutoria, in un periodo di transizione com'è quello dela settimana che precede ferragosto, per poi chiudere la stagione con due appuntamenti forti negli ultimi due venerdì del mese. Ma questo è l'anno fortunato dell'EtE' Disco Moon che, grazie alla fama guadagnata oltre le mura amiche di Spoleto, non conosce battute d'arresto e va a guadagnare pubblico e consensi un po' in tutta l'Umbria.

E così nella prima serata in cui anche gli amici di sempre erano assenti per ferie, un pubblico nuovo e numeroso ha affollato il locale, dando corso ad una serata di tutto rispetto, impreziosita dalla presenza di una nota imprenditrice delle acque minerali che ha scelto l'EtE' per festeggiare il compleanno con il suo enturage (auguri da tutta la redazione di Tuttoggi.info).

E quando tutto sembrava volgere al termine nella 'solita' maniera, ecco la sorpresa che non ti aspetti a dare un pizzico di vivacità al finale di serata: due ragazze, in lite per lo stesso uomo (beato lui), si accapigliavano al centro della pista, dando un po' di lavoro ai ragazzi della sicurezza, che già pensavano di aver archiviato un'altra serata senza problemi.

La particolarità dell'accaduto è stata dettata dal fatto che, trattandosi di donne, non è stato possibile un intevento energico e quindi prontamente risolutivo: la vicenda andava così un po' per le lunghe, tra accuse e difese delle interessate e dei presenti ad esse vicine.

Risolveva tutto Sandro Zengoni che con calma serafica faceva notare a tutti i presenti che le telecamere di sicurezza del locale avevano filmato l'intera vicenda per cui, al bisogno, sarà possibile ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e individuare eventuali responsabilità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!