Continuano le iniziative di successo al Centro Commerciale di S. Nicolò che, dopo il concerto jazz di CJ Everett, ha ospitato uno spettacolo per i giovani di musica e cabaret, sponsorizzato da Agos, società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, detenuta per il 100% dal gruppo internazionale Crédit Agricole e controllata da Sofinco.
Il Tour, partito da Jesolo il 3 luglio scorso, è approdato a Spoleto dopo aver toccato piazze prestigiose quali Milano, Roma, e Courmayeur, grazie all'intrapendenza di Roberto Cioli, giovane direttore del Centro Civico di Quartiere S. Nicolò, a cui è affidato il non semplice compito di coniugare le esigenze commerciali degli esercenti del Centro a quelle tecnico-artistiche delle attrazioni coinvolte, sempre tenendo presenti quelle del pubblico a cui il tutto è destinato.
La formula del Tuor ha previsto momenti di aggregazione fin dal pomeriggio, quando la piazza del Centro si è trasformata in un vero e proprio villaggio animato, in cui tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di ricevere gadgets e materiale di comunicazione targato Agos.
Dopo cena (per la cronaca lo staff del Tour ha cenato al Ristorante San Lorenzo dei fratelli Tomassoni) nel parcheggio antistante il Centro ha avuto luogo la parte comico-musicale, impreziosita dalle performance artistiche di un cast di livello composto da Federico l'Olandese Volante (speaker di RTL 102.5), Marco Milano alias Mandi Mandi (Comico di Colorado), Dj Robertino (grande protagonista del mitico Bandiera Gialla di Rimini) e Dj Misha (Dj olandese interprete della musica House).
Buono l'afflusso del pubblico, che è andato crescendo nel corso della serata, che ha ballato e scherzato con gli artisti, rispondendo in maniera pronta e spiritosa alle loro “provocazioni”.