Agnese Duranti con le Farfalle sul palco di Sanremo

Agnese Duranti con le Farfalle sul palco di Sanremo

Redazione

Agnese Duranti con le Farfalle sul palco di Sanremo

Sab, 05/02/2022 - 22:50

Condividi su:


Al festival l'omaggio di Amadeus alle ginnaste italiane medaglia di bronzo a Tokyo | Ha poi lasciato il palco a Michele Bravi

La spoletina Agnese Duranti, con le altre Farfalle, sul palco di Sanremo. La nazionale femminile di ginnastica ritmica, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo, è stata ospitata da Amadeus all’Ariston. Dove hanno dato un saggio della loro bravura.

Per tutte le ragazze la tradizionale consegna dei fiori di Sanremo da parte di Amadeus.

Spoleto era già “salita” quest’anno sul palco dell’Ariston grazie a Raoul Bova e Nino Frassica (VIDEO), interpreti della serie tv Don Matteo, girata all’ombra della Rocca Albornoziana.

E dopo l’uscita di Agnese e delle altre farfalle, sul palco è stata la volta dell’esibizione di un altro umbro, il cantante Michele Bravi, in gara con la canzone “Inverno dei fiori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!