Don Matteo 13, Raoul Bova porta Spoleto a Sanremo VIDEO

Don Matteo 13, Raoul Bova porta Spoleto a Sanremo VIDEO

Redazione

Don Matteo 13, Raoul Bova porta Spoleto a Sanremo VIDEO

Mer, 02/02/2022 - 17:14

Condividi su:


Raoul Bova sul palco dell'Ariston con Nino Frassica (in arte capitano Cecchini) che svela: si farà anche Don Matteo 14

Raoul Bova, giubbotto di pelle ma con al collo la croce di legno di don Massimo, ha portato Spoleto a Sanremo. Durante il Festival, condotto da Amadeus, sul palco dell’Ariston sono saliti Bova e Nino Frassica, con la divisa del maresciallo Cecchini.

“Sono don Massimo, parroco della parrocchia di Spoleto” ha risposto Bova all’acuto maresciallo. Che ha salutato l’unico don Matteo, interpretato da Terence Hill per l’ultima volta nella puntata girata a Spoleto lo scorso 21 settembre. Nell’avvio della serie di Don Matteo 13 don Matteo e don Massimo, il suo successore, si incontreranno.

Amadeus ha ricordato il grande successo della serie, in onda da 20 anni, con 265 puntate. E le “location bellissime” di Gubbio prima e Spoleto poi.

Raoul Bova ha ringraziato tutta “la famiglia di don Matteo” per l’accoglienza ricevuta. Raccontando la gioia provata quando gli è stato offerto di lavorare in una delle serie tv più famose, ma anche la responsabilità.

VIDEO

Don Matteo 13 andrà in onda su Rai1 il giovedì dopo “Doc”, altra fortunata serie interpretata da un altro umbro acquisito, Luca Argentero, che ha scelto di vivere a Città della Pieve.

Alla risposta di Amadeus se ci sarà anche “Don Matteo 14” Frassica ha risposto categorico: “Sì”.

Ma la promozione di Don Matteo e di Spoleto al Festival di Sanremo non si chiude con la prima serata. Amadeus ha infatti scelto tra le presentatrici che lo affiancano Maria Chiara Giannetta, che interpreta il capitano Anna Olivieri nella serie tv. E che salirà sul palco dell’Ariston nella quarta serata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!