Agnese Caldarelli è Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018 - Tuttoggi.info

Agnese Caldarelli è Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018

Redazione

Agnese Caldarelli è Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018

La 18enne perugina incoronata a Gualdo Tadino, parteciperà alle Prefinali nazionali di Miss Italia
Ven, 03/08/2018 - 16:09

Condividi su:


Seconda Finale regionale, ieri sera (giovedì 3 agosto) a Gualdo Tadino, del 79° concorso nazionale Miss Italia per la regione Umbria. In una gremitissima Piazza Mazzini è stata eletta la 18enne studentessa di Perugia Agnese Caldarelli, aggiudicatasi il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018, che le consentirà di partecipare, in rappresentanza dell’Umbria, alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 3 all’8 settembre.

Alla Finale regionale di Gualdo Tadino hanno gareggiato 20 concorrenti provenienti da varie località, presentate da Margherita Praticò, nuovo Agente regionale del Concorso- già volto noto di Mediaset ed ex modella internazionale- e dirette dal regista Mario Gori; le miss si sono esibite in tre differenti momenti moda: in abito da sera, in costume da bagno e con il tradizionale body da gara. Gradite ospiti le prime due prefinaliste nazionali 2018 dell’Umbria Benedetta Pettinari e Sara Innocentini, elette lo scorso 20 luglio in occasione della prima Finale
regionale di Acquasparta.

La giuria è stata presieduta dalla bellissima Miss Italia in carica Alice Rachele Arlanch e dal sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, che insieme al direttore marketing di Rocchetta Patrizio Catalano Gonzaga hanno premiato la vincitrice. In Giuria, tra gli altri, anche le ultime due Miss Umbria Sofia Pompei (2016) e Monica Bartolucci (2017). Questo il verdetto finale dei giurati : 1° classificata Miss Rocchetta Bellezza Umbria 2018 Agnese Caldarelli, al 2° posto Lucrezia Perelli, al 3° Aurora Crestini, al 4° Chiara Leandri, al 5° Alessia Forti e al 6° Caterina Lori.

Prossima tappa del Concorso Miss Italia 2018 sarà mercoledi 8 agosto a Bettona, dove in Piazza Cavour verranno assegnati altri due titoli regionali: Miss Equilibra Umbria 2018 e Miss Sorriso Umbria 2018. E’ ancora possibile partecipare gratuitamente al Concorso Miss Italia 2018, iscrivendosi on line sul sito internet www.missitalia.it scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!