Miss Italia, Benedetta Pettinari e Sara Innocentini alle prefinali nazionali - Tuttoggi.info

Miss Italia, Benedetta Pettinari e Sara Innocentini alle prefinali nazionali

Davide Baccarini

Miss Italia, Benedetta Pettinari e Sara Innocentini alle prefinali nazionali

La tifernate e la biturgense sono state elette rispettivamente Miss Miluna Umbria 2018 e Miss Sport Umbria 2018, rappresenteranno l'Umbria a Jesolo
Sab, 21/07/2018 - 09:39

Condividi su:


Le bellezze altotiberine, stavolta umbro-toscane, non deludono mai. Ieri sera (venerdì 20 luglio), durante la prima finale regionale del Concorso nazionale Miss Italia 2018, svoltasi in Piazza Cesi ad Acquasparta (TN), a sbaragliare la concorrenza sono state Benedetta Pettinari di Città di Castello e Sara Innocentini di Sansepolcro, elette rispettivamente Miss Miluna Umbria 2018 e Miss Sport Umbria 2018. Entrambe, ora, rappresenteranno l’Umbria alle Prefinali nazionali di Jesolo, che si terranno dal 3 all’8 settembre.

Prossime tappe del tour di Miss Italia in Umbria già in calendario: 2 agosto a Gualdo Tadino e 8 agosto a Bettona, alle quali se ne aggiungeranno prossimamente delle altre. E’ ancora possibile partecipare gratuitamente al Concorso Miss Italia 2018, iscrivendosi on line sul sito internet www.missitalia.it, scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!