AGLAIA, SABATO SCORSO L'ASSEMBLEA ANNUALE - Tuttoggi.info

AGLAIA, SABATO SCORSO L'ASSEMBLEA ANNUALE

Redazione

AGLAIA, SABATO SCORSO L'ASSEMBLEA ANNUALE

Lun, 22/03/2010 - 13:35

Condividi su:


Con grande partecipazione dei numerosi soci, si è svolta sabato scorso l'assemblea annuale dell'Associazione Aglaia durante la quale sono state comunicate, dopo la rituale presentazioni dei bilanci, interessanti novità. E' stato infatti annunciato che, grazie all'introito del 5 per mille destinato alle Onlus, l'Associazione ha assegnato una borsa di studio di € 10.000 ad un giovane medico, già specializzato in radioterapia, che opererà nell'area oncologica del nostro ospedale con particolare attenzione all' assistenza in hospice. Parte della stessa entrata è stata destinata a donazioni per l'Asl 3, donazioni sottoforma di acquisto di strumenti e presidi utili a migliorare la qualità dei servizi assistenziali del nostro territorio. Infine, altri 10.000 euro sono stati messi a disposizione per un “Premio Nazionale Aglaia”, non ancora ben definito, per giovani laureati in discipline riguardanti l'area oncologica, in particolare, le cure palliative per le quali è stata recentemente approvata la legge che le ha inserite nei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza). L'assemblea si è conclusa con la votazione per il rinnovo del consiglio direttivo che al più presto si riunirà per nominare il nuovo presidente che dovrà sostituire la dott.ssa Bianca De Angelis alla quale sono stati tributati calorosi e commossi applausi in segno di riconoscenza per l'impegno profuso in questi anni d'intenso lavoro e di generoso impegno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!