Aggressione "selvaggia" a Todi / 44enne pugile sfigura la ex moglie - Tuttoggi.info

Aggressione “selvaggia” a Todi / 44enne pugile sfigura la ex moglie

Alessia Chiriatti

Aggressione “selvaggia” a Todi / 44enne pugile sfigura la ex moglie

Minacciata con un coltello, le ruba denaro, chiavi e fugge con l'auto / I vicini avvisano i carabinieri
Mar, 02/09/2014 - 13:44

Condividi su:


E’ accusato di avere aggredito “selvaggiamente” l’ex moglie, 37enne di origine marocchina, e di averle provocato un trauma facciale, frattura delle ossa nasali e sospetta frattura del pavimento dell’orbita oculare: il fatto è accaduto lo scorso venerdì, a Ponterio di Todi. La donna è stata poi ricoverata in ospedale. Protagonista della vicenda un marocchino di 44 anni, con un passato da pugile, arrestato a Todi dai carabinieri dopo la violenza.

L’uomo, residente a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, aveva approfittato della momentanea assenza della donna e si era introdotto in casa della ex moglie. Al rientro – in base all’indagine dei carabinieri – l’ha aggredita e minacciata con un coltello, strappandole di mano un telefono cellulare prima che riuscisse a fuggire con l’auto della donna, e averle rubato 1000 euro e le chiavi di casa. I militari sono intervenuti una volta avvisati da alcuni cittadini, che avevano segnalato la presenza di una donna, con il volto e gli abiti sporchi di sangue, che chiedeva aiuto. Dopo l’aggressione, la donna si era rifugiata da alcuni vicini, mentre l’ex marito era fuggito. E’ stato però bloccato dal personale dell’Arma. Dagli accertamenti è emerso che era stato già inquisito in passato e la stessa donna aveva denunciato alle autorità marocchine le violenze subite durante un soggiorno in quel paese. Il quarantaquattrenne è stato tratto in arresto con l’accusa di lesioni personali gravi, furto aggravato, rapina aggravata ed altro. Dopo le formalità di rito, è stato associato presso il Carcere di Spoleto dove è stato interrogato dal G.I.P. Su richiesta del Pubblico Ministero, è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!