Aggressione all'Ostello, uomo preso a morsi da un giovane - Tuttoggi.info

Aggressione all’Ostello, uomo preso a morsi da un giovane

Redazione

Aggressione all’Ostello, uomo preso a morsi da un giovane

Sul posto i Carabinieri
Lun, 07/09/2015 - 12:42

Condividi su:


Un uomo di 50 anni è stato vittima di una aggressione nella notte tra domenica e lunedì. Il fatto è accaduto all’interno della struttura dell’Ostello di Perugia, in Via Cortonese. A venire alle mani sono stati due ospiti della struttura, un 50enne e un giovane di colore. Alla fine, il secondo avrebbe morso il primo. Sulla vicenda indagano i carabinieri, anche se da una prima ricostruzione sembra che la lite sia stata scatenata per motivi di convivenza. Il 50enne ferito è stato giudicato guaribile in alcuni giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!