Aggredito da quattro persone, si difende con un machete. Rissa a Nocera Umbra, cinque arresti - Tuttoggi.info

Aggredito da quattro persone, si difende con un machete. Rissa a Nocera Umbra, cinque arresti

Redazione

Aggredito da quattro persone, si difende con un machete. Rissa a Nocera Umbra, cinque arresti

Mar, 10/04/2012 - 09:50

Condividi su:


Sono tutte di Nocera Umbra tranne uno che vive a Gualdo Tadino le cinque persone finite agli arresti ieri, per una rissa avvenuta domenica notte e terminata con due persone al pronto soccorso con tagli e fratture.

L'episodio è avvenuto domenica notte, quando quattro persone tra i 29 e i 38 anni sono andati nell'abitazione di R.N., 38enne di Nocera, per una sorta di spedizione punitiva nata da quella che i carabinieri hanno definito una “questione personale”. La discussione dopo pochi minuti è degenerata e i quattro hanno accerchiato il 38enne, che a sua volta per difendersi ha estratto e iniziato a brandire un machete.

Il risultato dello scontro è che R.N. e uno degli aggressori, A.D., sono finiti al pronto soccorso, rispettivamente con un occhio contuso e il naso rotto il primo e con alcuni tagli anche profondi il secondo. I carabinieri, intervenuti per placare la lite mentre ancora era in corso, hanno posto tutti agli arresti per rissa aggravata. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!