Aggredisce il compagno della madre, denunciato 23enne - Tuttoggi.info

Aggredisce il compagno della madre, denunciato 23enne

Redazione

Aggredisce il compagno della madre, denunciato 23enne

Mar, 04/04/2023 - 16:39

Condividi su:


Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, mentre erano impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio a Santa Maria degli Angeli, sono intervenuti in ausilio al personale della Polizia Locale che, poco prima, era stato fermato da una donna, la quale, visibilmente agitata, aveva chiesto loro aiuto per impedire che la lite tra il figlio e il proprio compagno degenerasse.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con gli agenti della Polizia Locale, i quali, sentiti in merito, hanno spiegato che, secondo quanto riferito dal figlio della donna – un cittadino romeno, 1999 – al culmine di una violenta lite verbale, questo era stato aggredito e minacciato dal compagno della madre. Il giovane, in palese stato di ebbrezza, si era poi allontanato velocemente.

Mentre i poliziotti erano impegnati a sentire la madre del ragazzo e il compagno – un cittadino romeno, classe 1979 -, il 23enne è sopraggiunto all’improvviso, colpendo con un pugno l’uomo. Contenuto dagli agenti, dopo essere stato tranquillizzato, il giovane è stato accompagnato all’interno dell’abitazione del 43enne per prendere i propri effetti personali e allontanarsi. È stato in quel momento che la donna ha notato il figlio prendere un coltello da cucina e occultarlo sotto gli indumenti. Dopo aver avvisato i poliziotti, il giovane è stato disarmato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato dove, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di lesioni personali e tentate lesioni personali aggravate. Il coltello, invece, è stato sottoposto a sequestro.

Al termine dell’intervento, constatato che non necessitava dell’intervento dei sanitari sul posto, gli agenti hanno reso edotta la vittima delle proprie facoltà di legge, invitandola a presentare querela per i fatti accaduti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!