Aggredisce una farmacista e si dà alla fuga: 49enne denunciata

Aggredisce una farmacista e si dà alla fuga: 49enne denunciata

Redazione

Aggredisce una farmacista e si dà alla fuga: 49enne denunciata

Gio, 07/03/2024 - 16:21

Condividi su:


E’ stata denunciata dalla Polizia la donna, classe 1974, che lo scorso 15 febbraio ha aggredito una farmacista in servizio. I reati di cui dovrà rispondere la donna sono minaccia e violenza privata. Nell’occasione, la 49enne, dopo essersi presentata nell’esercizio commerciale unitamente ad un uomo, aveva presentato alla farmacista una ricetta sospetta, chiedendo di ottenere un ansiolitico.

Le minacce di morte

Al diniego della dipendente, la donna l’aveva minacciata di morte e, successivamente, aggredita e percossa; dopodiché, a bordo di un’auto, si era data alla fuga. Sul posto erano poi intervenuti gli agenti del Commissariato che avevano acquisito tutti gli elementi utili al rintraccio. Grazie agli approfondimenti dei poliziotti è stato possibile risalire all’identità della 49enne che, al termine delle attività di rito, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di minaccia e violenza privata.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!