Agevolazioni Tarsu, pubblicato il bando per l'anno 2012 - Tuttoggi.info

Agevolazioni Tarsu, pubblicato il bando per l'anno 2012

Redazione

Agevolazioni Tarsu, pubblicato il bando per l'anno 2012

Lun, 12/03/2012 - 15:10

Condividi su:


Pubblicato l'avviso per le agevolazioni relative alla Tasse per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani (TARSU) a favore dei nuclei familiari in condizione socioeconomica più disagiata. Per il 2012 il Comune di Spoleto ha previsto la riduzione del 100% della tariffa nei confronti dei proprietari o conduttori di civile abitazione il cui nucleo familiare, così come individuato nell’anagrafe del Comune di Spoleto, abbia un indicatore ISEE calcolato sui redditi dell’anno 2011 uguale o inferiore a € 7.000,00.

Per poter usufruire delle agevolazioni, i soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Archivio Protocollo del Comune di Spoleto (Piazza del Comune n. 1) o allo Sportello del Cittadino (via dei filosofi n. 89), il modulo di domanda compilato entro e non oltre il 5 maggio 2012. Le agevolazioni saranno riconosciute compatibilmente con le risorse regionali disponibili, nonché con le eventuali risorse non utilizzate dai comuni, reincamerate dalla Regione e ridestinate alla medesima finalità.

Nel caso le risorse disponibili non risultassero sufficienti per la copertura delle domande ammesse alla agevolazione il Comune di Spoleto procederà alla riduzione proporzionale dell’entità delle agevolazioni. Tutta la modulistica relativa alle agevolazioni TARSU (Avviso e modulo di domanda) sono disponibili allo Sportello del Cittadino o sul portale all'indirizzo http://www.comunespoleto.gov.it/it/web/comune-di-spoleto/bandi-e-concorsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!