Aeroporto Perugia, si torna a volare per Malta con Ryanair - Tuttoggi.info

Aeroporto Perugia, si torna a volare per Malta con Ryanair

Redazione

Aeroporto Perugia, si torna a volare per Malta con Ryanair

La destinazione Malta si aggiunge alle altre riconferme su Catania, Londra Stansted e Bruxelles
Lun, 06/07/2020 - 12:06

Condividi su:


Ancora una conferma da parte di Ryanair che aggiunge al Catania, Londra Stansted, Bruxelles anche il Malta.

I voli per Malta riprenderanno dal 3 agosto 2020 con due frequenze settimanali sempre nei giorni di venerdì e lunedì con ottimi orari per un lungo week-end o per una intera settimana di viaggio.

Gli orari di partenza da Perugia alle 16h45 il venerdì ed alle 16h35 il lunedì

Da Malta il lunedì alle 14h35 e alle 14h45 il venerdì

Questo volo che è operato da aprile 2019 tutto l’anno conferma il grande interesse dei due bacini di utenza ed è volto a dare respiro internazionale al nostro territorio.

Con Malta salgono a 6 le destinazioni servite durante questa estate 2020 con oltre 30 voli settimanali offerti da e per l’aeroporto San Francesco d’Assisi.

Volo Rotterdam

Sabato 4 luglio è partito il volo bisettimanale di Transavia da Rotterdam a Perugia con grandi aspettative per il territorio.

“Siamo molto lieti ed orgogliosi di poter offrire grazie a Ryanair Transavia, Albawings molte delle destinazioni previste per l’anno 2020 dopo una così lunga e forzata chiusura” ha commentato la direzione dell’aeroporto San Francesco d’Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!