Aeroporto, Assemblea rinviata al 21: prima il piano di risanamento

Aeroporto, Assemblea rinviata al 21: prima il piano di risanamento

Redazione

Aeroporto, Assemblea rinviata al 21: prima il piano di risanamento

Gio, 03/06/2021 - 09:50

Condividi su:


In quella data i soci dovranno approvare anche il piano finanziario, il bilancio 2020 e la ricapitalizzazione

Rinviata al 21 giugno l’Assemblea dei soci di Sase, la società che gestisce l’aeroporto San Francesco. La Regione ha infatti chiesto al board dello scalo umbro un aggiornamento del piano industriale, che per il 2021 dovrà anche avere le caratteristiche del risanamento definitivo, visti i numeri da profondo rosso anche a seguito dei mesi di stop per Covid.

Piano di risanamento che deve essere approvato dal Cda di Sase. L’Assemblea del 21, dunque, dovrà approvare il bilancio 2020, il piano di risanamento e il piano industriale. E la ricapitalizzazione, per portare denaro nelle casse della società.

Un percorso che porterà in sicurezza l’aeroporto per i prossimi anni. In cui, si confida, la ripresa economica e del settore dei trasporti aerei potrà avvicinare partner privati, per sgravare almeno in parte il pubblico dai costi del servizio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!