Aerei privati all'aeroporto, concessi alla Delta Aerotaxi - Tuttoggi.info

Aerei privati all’aeroporto, concessi alla Delta Aerotaxi

Redazione

Aerei privati all’aeroporto, concessi alla Delta Aerotaxi

Sase: completiamo l'offerta nell'aviazione privata
Mar, 26/11/2019 - 14:48

Condividi su:


Sase, la società che gestisce l’aeroporto internazionale dell’Umbria San Francesco d’Assisi a Perugia, comunica che l’assegnazione del bando di gara per la gestione dell’aviazione generale è stato assegnato a Delta Aerotaxi Srl. L’assegnazione della sub concessione per i prossimi 5 anni prevede la gestione dei movimenti legati al traffico di aerotaxi, aerei a noleggio e privati.

Il project manager Marco Carletti della Delta Srl dichiara:” Siamo lieti e particolarmente felici perché abbiamo iniziato un lavoro di sviluppo e crescita durante gli anni scorsi presso lo scalo umbro e nel segno della continuità intendiamo svilupparci ulteriormente e apportare anche un ulteriore miglioramento qualitativo dei servizi richiesti”.

Delta ed il suo staff ci permettono di completare l’offerta nel settore dell’aviazione privata sapendo di aver in casa uno dei migliori FBO nel panorama europeo. Siamo conviti che la collaborazione ci porterà a nuovi e più ambiti risultati”, il commento del direttore generale dello scalo di Perugia Umberto Solimeno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!